QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE DEL PAZIENTE

Il progetto di miglioramento del laboratorio è alimentato alla base da un vivo interesse verso la soddisfazione delle esigenze di ogni utente. Per questo nasce il "Questionario di soddisfazione del paziente", che ci permette di comprendere meglio le Vostre necessità e ci offre la possibilità di migliorare il nostro servizio proprio in relazione ad esse.


Questionario di soddisfazione del paziente:



1) Il tempo di attesa per l’accettazione è stato:
Meno di 10 minuti smile Da 10 a 15 minuti smile
Oltre 15 minuti smile
2) Il tempo di attesa tra l’accettazione e il prelievo è stato:
Meno di 10 minuti smile Da 10 a 15 minuti smile
Oltre 15 minuti smile
3) Ha trovato un atteggiamento corretto e disponibile da parte del personale amministrativo?
Assolutamente no smile Abbastanza smile
Decisamente si smile Eccellente smile
4) Ha trovato un atteggiamento corretto e disponibile da parte del personale sanitario?
Assolutamente no smile Abbastanza smile
Decisamente si smile Eccellente smile
5) Il personale della struttura è stato in grado di spiegare adeguatamente e rispondere chiaramente ai Suoi quesiti relativi alle metodiche di raccolta dei campioni?
Assolutamente no smile Abbastanza smile
Decisamente si smile Eccellente smile
6) Le sono state date adeguate informazioni sul ritiro del referto ?
Assolutamente no smile Abbastanza smile
Decisamente si smile Eccellente smile
7) Come trova i tempi di consegna del referto ?
Assolutamente no smile Abbastanza smile
Decisamente si smile Eccellente smile


Le ricordiamo inoltre la possibilità che Lei ha di presentare reclami o proposte sul funzionamento del servizio da noi erogato. Le chiediamo infatti di riportare qui eventuali reclami/suggerimenti.

Nel ringraziarLa per la cortese collaborazione, cogliamo l’occasione per augurarle una Buona giornata!!!

Il laboratorio analisi Biotest si trova in
Via Enrico Fermi, 49/53 - 95031 Adrano